Querela contro Draghi, Anelli, Capua, Burioni, Mariotti
Pesaro, No Paura Day 4, sabato 28 Agosto dalle 18.00 alle 21.00
l’Avv. Polacco ci dice: «La nostra è una resistenza democratica contro questa dittatura. Stiamo querelando persone che ci stanno minacciando. I nostri non sono esposti: sono querele con richieste di risarcimento danni. Chiederemo i danni a chi con insulti e minacce verso chi non si vaccina sta compromettendo l’ordine pubblico, la sicurezza e la salute di chi sceglie strade diverse. Queste denunce saranno depositate in tutti i tribunali d’Italia. Ci sono oltre dieci milioni di cittadini che vogliono e devono essere tutelati. Cittadini liberi, onesti e coraggiosi che si stanno opponendo con strumenti democratici e legittimi agli abusi che vengono perpetuati contro di essi e contro tutto il popolo italiano. A metà agosto il governo pensa di promulgare leggi contrarie alla Costituzione, all’Italia e agli italiani. Siamo qui per impedirlo! Stanno distruggendo la nostra democrazia, i nostri valori, la nostra vita e quella dei nostri figli, non lo permetteremo»
Ecco l’elenco dei moduli per presentare le querele per procurato allarme art. 658 cp, minaccia art. 612 cp, violenza privata art. 610 cp, propaganda ed istigazione a delinquere per motivi di discriminazione art. 604 bis cpe pertutti gli eventuali ulteriori illeciti penalmente rilevanti che si ravvisassero in questa notizia.
Una volta scaricati e compilati i documenti potete presentarli alle caserme dei Carabinieri dei vostri comuni.
Petizione Scuola
Pesaro, Circolo Cittadino G. Rossini, P.le Europa 14, venerdì 20 Agosto dalle 13.30 alle 16.30
Per sottoscrivere i mandati in favore del professor Daniele Granara per la presentazione di una petizione alle Camere ex art. 50 Cost. finalizzata a chiedere la non conversione in legge del D.L. 111/2021 (precisiamo che non è una raccolta firme, ma adesione ad uno strumento costituzionale di esercizio di democrazia diretta).
Si ricorda, come più volte sottolineato dal Prof. Granara, che la partecipazione alla petizione è solo ed esclusivamente a contributo volontario, ognuno può decidere liberamente se dare un contributo. Sarà fornito un IBAN a chi ne farà richiesta.
Link alla chat di coordinamento nazionale: https://t.me/joinchat/q-d2Z25KqpJmNGM0
L ‘accesso è subordinato al rispetto del protocollo igienico sanitario previsto dalla normativa covid.
Ci saranno anche dei volontari che aiuteranno a gestire gli ingressi e l’attesa, saranno riconoscibili da un apposito cartellino “staff”.
Sono legittimati ad aderire:
- – i genitori di studenti minorenni di ogni ordine e grado;
- – tutto il personale universitario,
- – gli studenti maggiorenni,
- – tutto il personale scolastico (docenti e ATA).
È necessario avere con sé:
- – documento di identità e codice fiscale;
- – fotocopia di tali documenti (fronte retro);
- – una penna.